Quote:
Originariamente inviato da DANY 76
nn è necessario prendere una 3060,potresti pure aggiornare la piattaforma e per la vga invece di puntare ad una 1660 liscia vai su una 1660 super/TI(in full HD vanno molto bene,prestazioni del tutto simili ad una gtx 1070).
nn dimenticarti che il tuo vecchio hardware lo vendi,per il tuo I5 in blocco con mobo ram e gpu secondo me in questo periodo li vendi a 250 euro circa il tutto,ci aggiungi 100 euro ed hai aggiornato la piattaforma.
ora gli intel 11° gen costano poco e per fare un upgrade al risparmio(rispetto al tuo vecchio i5 sono un altro mondo)è uno dei momenti migliori.
|
Il tuo ragionamento sulla rivendita è corretto e in effetti mobo+cpu+ram nuove me le rifarei con pochissimo.Ho dei dubbi sul discorso della vga,è vero che ora vanno bene le 1660 super/ti o anche la nuova 3050(che a giudicare dai benchmark che ho visto è molto simile a quelle due) ma tra 2-3 anni?E se poi mi ritrovo nella stessa situazione della 1060 3gb?Ormai ho l'incubo della vram e partire su una nuova macchina con una vga di medio livello da 6gb non mi convince...Certo tra due anni a quel punto la rivendi...Non so,ci devo pensare.
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76
337 euro nuova una 1660 super?di questi periodi nn è niente male come prezzo...
pensa a questa vga più aggiornamento della piattaforma,aumento prestazionale elevatissimo.
|
377 euro.Di questi tempi mi sembra un prezzo decente.Sperando che santa Intel faccia calare sti prezzi...