Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
La differenza tra le due, è che apple non ha alcun bisogno di fare chissà cosa per vendere, prende un telefono gli cambia posizione/numero delle fotocamere, qualche mm in più/meno, cambia numero i n+1 e ne vende centiania di milioni di esemplari.
Xiaomi invece se vuole vendere si deve dare daffare, deve innovare, deve proporre cose nuove, funzionali, particolari, ecc.ecc.
C'è una bella differenza !
Tipo come se signor x decide di crearsi una scuderia di f.1 per combattere con mostri quali ferrari mclaren mercedes e simile, si deve fare un cubo non da poco !
|
non condivido.
Prima di Apple c'era Nokia. Era davanti a tutti per distacco e sappiamo come è andata a finire.
Apple deve sempre correre più forte degli altri e non è semplice.
Chi sta davanti sembra sempre abbia vita facile, ma in realtà vi è impegno, dedizione, talento, fortuna, metodo, organizzazione, ...
Lo si diceva della juve quando vinceva 9 scudetti di fila, lo si diceva della mercedes f1 di Hamilton quando vinceva i mondiali di fila, lo si dice di apple, ...
in realtà