View Single Post
Old 11-02-2022, 20:13   #18
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
se servisse a salvare la vita di mia figlia sarei pronto ad uccidere tutti gli animali domestici compreso i miei e me stesso. E te lo dice uno che sposta il piede per non schiacciare la formica se la vede per terra.

per dire certe cose scommetto che tu sei un Vegano con la V maiuscola dalla nascita e che non abbia mai preso una aspirina e nessun cosmetico comprese schiume da barba...

In nome della scienza facciamo crescere orecchie sui topi, il cancro, iniettiamo sostanze pericolose e spediamo cani nello spazio (Laika). Questo ha permesso di salvare un numero inimmaginabile di persone e anche animali, in futuro (se non ci autodistruggiamo o arriviamo troppo tardi) permetterā di salvare anche l'intera fauna e flora del pianeta.

se la razza umana non vuole andare nello spazio č destinata a sparire assieme a tutta la terra. andare nello spazio, colonizzare altri pianeti e sistemi solari č l'unica via per la sopravvivenza. Questione di tempo e non si sa quanto tempo c'č.

che il SUO scopo sia l'ego non č importante, i risultati e i possibili benefici lo sono.
un momento, laika č stata spedita nello spazio negli anni 50 quando leggi e sensibilitā erano ben diverse, io non metto in dubbio la sperimentazione sugli animali, ma deve essere fatta con regole certe e per scopi ben precisi.
qui invece si sta sperimentando violando molte regole ma soprattutto per scopi
aleatori
blobb č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1