Quote:
Originariamente inviato da ryan78
L'azienda è come le altre. Diciamo che non è molto "sveglia" se non si è accorta che il ponte (monumento nazionale) è un po' più basso dei DISEGNI progettuali prima di iniziare la produzione.
Quindi o sono incompetenti oppure in malafede. Di certo non escono bene.
Se avessero costruito una nave ospedale sarebbero stati comunque incompetenti, salvo che il progetto non fosse nato per rendere più funzionale la nave ospedale (ospedale per tutti). Nave ospedale non è uguale al superyatch per mr. Bacioni (uso privato).
Leggiamo insieme cosa dice questa notizia recente:
Burgemeester Ahmed Aboutaleb van Rotterdam zegt dat de Rotterdamse Koningshavenbrug, beter bekend als De Hef, voorlopig niet wordt gedemonteerd om het luxejacht van miljardair Jeff Bezos door te laten. "Er is nog geen enkel besluit, zelfs nog geen vergunningsaanvraag."
Tradotto:
Il sindaco Ahmed Aboutaleb di Rotterdam afferma che il ponte Koningshaven di Rotterdam, meglio noto come De Hef, non sarà smantellato per il momento per consentire il passaggio dello yacht di lusso del miliardario Jeff Bezos. "Non c'è ancora una decisione, nemmeno una richiesta di autorizzazione".
Quindi o è tutta una trovata pubblicitaria oppure sono degli incompetenti. Non è accettabile che non sapessero dell'altezza del super yatch prodotto nei cantieri della Oceanco.
|
Come non quotare il tutto...
Domando io: e se avessero saputo benissmo che avrebbero dovuto smantellare il ponte ma contavano sulla "capacità di convincere di Bezos" a suon di ricatti?