Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack
arrivati i 2 nuovi rad ek (XE e SE da 360). ybris non si smentisce.
fatto montaggio volante, per vedere ingombri e via dicendo.
come pensavo il SE che è 28mm più le ventole esce di 1mm scarso dal vano. per fortuna che il pannello laterale del case non è a filo ma ha un paio di mm di intercapedine quindi entra senza problema. unica cosa rispetto all'alphacool che essendo più spesso e pure più lungo posso montarlo solo più rialzato. quindi con solo 4 viti di ancoraggio. dall'altra parte questo alzare il rad mi permetterebbe di posizionare un rubinetto nel posteriore. da valutare se posso alzare ancora un pò il rad o meno.
per l'XE come già detto siamo precisi con i raccordi o almeno con i raccordi per tubi da 16. siamo proprio a filo con le ventole. con i raccordi da 14 o 12 non si pone il problema. nel mio caso con quelli da 16 devo usare offset e extender per avere maggiore spazio. per ora sono andato di 7mm ma pensavo di andare con 14mm. fatto anche per poter montare poi il flussimetro. con il 60mm sul fondo il case diventa bello pieno.

|
Che spettacolo!! io ho ordinato tutto, mi è arrivato oggi il paccone da parte di Alex, domani arrivano rad e ventole e lunedì il case!
Non vedo l'ora, sono gasatissimo!!!
Poi vi stresserò per i settaggi dell'aquaero 😂
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk