View Single Post
Old 11-02-2022, 14:21   #5207
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Sconfitto il boss finale di Vampyr

Dopo aver ri-provato 4-5 volte mi son detto, ma autofagia io non l'ho mai usata... proviamo? Sconfitto al primo colpo

Autofagia sarebbe la skill che ricarica 200 di salute usando 10 di sangue con un cooldown di 3 secondi a livello base (obbligatorio prenderla), accoppiata a Abisso + Coagulazione + arma a una mano livello 5, tutte che ricaricano il sangue, e la stamina massimizzata, ha reso quello scontro, ma forse avrebbe reso tutti gli scontri, banale.

Stamina massima permette di essere in schivata per abbastanza tempo da evitare i tizi che evoca, oltre che evitare qualsiasi attacco e allontanarmi velocemente dopo aver colpito. ogni 100 secondi abisso (3 ne ho fatti quindi lo scontro è durato circa 5 minuti), ogni 20 secondi un coagulaziome e durante qualche colpo di spada, quindi pool del sangue sempre pieno, autofagia ogni volta che venivo per sbaglio colpito e salute sempre al massimo.

'na fischiata.

Per chi fosse interessato Autofagia e Coagulazione son da massimizzare e avere sempre a portata, preferendo in coagulazione il branch per la ricarica del sangue. Abisso idem da massimizzare, meglio delle altre "definitive", con 2000 danni imparabili e stun successivo. Lancia di sangue perché si incontrano pochi nemici, soprattutto all'inizio che son resistenti ai danni da sangue. Tutto il resto in salute, stamina e sangue. Resta uno slot per la skill: Barriera di sangue non l'ho mai usata, idem artigli (skill che fa danni corpo a corpo) e balzo, ho usato velo d'ombra, ma alla fine più per evitare nemici, quindi si può anche solo attivare alla bisogna. Battezzo foschia d'ombra, da usare come crowd control (colpisce ad area, fa danni d'ombra e butta a terra), ma non credo sia necessario massimizzarlo. Arma a 1/2 mani, corpo a corpo, che recuperi sangue ad ogni colpo, eventuale arma da fuoco nella mano secondaria, massimizzata per fare danni da fuoco se possibile.

Con questa build la tattica è mantenere la distanza e colpire con lancia di sangue e foschia d'ombra, se il sangue scarseggia, coagulazione, scatto per avvicinarsi e 2-3 colpi com arma, non c'è bisogno di siringhe salute basta autofagia, quindi c'è spazio per ben 4 siringhe sangue volendo, che bastano in casi estremi. Stare sempre in movimento, sfruttando la stamina massimizzata il prima possibile. Vale sia per i mob normali, umani o skal, che per i boss... che son tutti mediamente lenti e con attacchi prevedibili.

Ultima modifica di GoFoxes : 11-02-2022 alle 15:37.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso