Sembro arrivata al punto di non ritorno. Ho provato a cambiare le impostazioni del BIOS in ogni modo, ho provato a formattare e installare le partizioni una decina di volte ma Windows 7 dopo l'installazione continua a non avviarsi. L'errore che riporta è in allegato: STOP 0x0000007B (0xFFFFF880009A97E8, 0xFFFFFFFFC0000034, 0x0000000000, 0x0000000000)
Ho letto numerosi thread su internet su questo errore ma sono stati inutili. Ho controllato le impostazioni dei driver sata sul BIOS, ecc. Non so più che fare.
Precedentemente avevo installato con un dual boot Win 10 e Ubuntu. Volevo installare un dual boot con windows 7 e ubuntu.
Ho creato un boot dalla pennetta fornattata in NTFS con win7, la ho avviata, ho eliminato tutte le partizioni esistenti e ne ho creata una per installare Windows. Una volta finita l'installazione provo ad avviare Win ed appare quell'errore.
Cosa sbaglio? Perché continua a non riuscire ad avviarsi?
Ho pensato a due ipotesi: 1) che l'immagine di windows possa essere corrotta(ma lo escludo visto che la avevo già utilizzata per una macchina virtuale e funzionava bene).
2) in sede di installazione ho eliminato una partizione che conteneva qualcosa di relativo alla dell credendo non fosse utile e forse ho cancellato i driver per far riconoscere correttamente il boot?
Spero che qualcuno possa aiutarmi.