View Single Post
Old 10-02-2022, 19:43   #138
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
No no, ma va bene così.

L'idealismo ormai è considerato come un ostacolo alla "modernità" e al progressismo a tutti i costi. Si può fare tutto, purché ci sia la pecunia di mezzo. E va bene anche così, anzi, meglio per tutti! (il bello è che poi aleggia anche un'aria di spiritualità che con queste cose non c'azzecca proprio... ma va bene comunque).

Lo yatch di Bezos porterà soldi come una cartiera? Privato significa che se lo usa lui per portarsi le sue Amazzoni a farsi la vacanza in mezzo al mare. La cartiera per quanto privata, fornirà un servizio continuo alla collettività: per esempio vendendo la carta che serve e mantenendo per anni i lavoratori locali. Il suo yatch a parte i soldi e il lavoro che è servito per costruirlo cosa porterà? Trasporterà i pacchi con Amazon Yatch? Oppsss non dovevo spoilerare il nuovo servizio postale marittimo

Quello che mi piacerebbe capire da lor signori è chi decide il limite di cosa si può fare con i soldi. Magari non esiste...

Smontavano gli alberi (se si può), lo trasportavano senza, li rimontavano successivamente. Ovvio che lui non ha colpa degli errori di progettazione, ma è lui quello che lo deve avere a tutti i costi... in tutti i sensi e dubito che mi avrebbero concesso di smontare il ponte se glielo avessi chiesto io (nonostante il mega prestito di banca intesa )
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1