Quote:
Originariamente inviato da Zappz
Infatti ero molto indeciso fra l'hp e l'index (anzi se ci fosse stato l'index su Amazon avrei preso quello), volendo giocare a project cars 2 e dcs ho privilegiato il visore, ma la questione dei controller non al top un po' mi deprime. (In parte i problemi dei controller sono stati risolti con la V2, ma la mancanza del finger traking resta)
P. S. Ti ha dato problemi anche software?
|
Soprattutto software! Ho trovato una marea di conflitti tra steam vr e wmr di Windows… blocchi, laggate… qualche raro crash ma più che altro un software per me improponibile… ho letto che non a tutti ha dato gli stessi problemi che ho riscontrato io, ma solo una parte (un 30/40%). Se hai un sistema intel parti avvantaggiato, con chipset amd è più tortuosa la strada. Il tracking non era poi così malaccio, certo non come avere le basi a parte…è il tuo primo visore o vieni da altro?
__________________
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
|