View Single Post
Old 10-02-2022, 18:26   #7
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Infatti ero molto indeciso fra l'hp e l'index (anzi se ci fosse stato l'index su Amazon avrei preso quello), volendo giocare a project cars 2 e dcs ho privilegiato il visore, ma la questione dei controller non al top un po' mi deprime. (In parte i problemi dei controller sono stati risolti con la V2, ma la mancanza del finger traking resta)

P. S. Ti ha dato problemi anche software?
Soprattutto software! Ho trovato una marea di conflitti tra steam vr e wmr di Windows… blocchi, laggate… qualche raro crash ma più che altro un software per me improponibile… ho letto che non a tutti ha dato gli stessi problemi che ho riscontrato io, ma solo una parte (un 30/40%). Se hai un sistema intel parti avvantaggiato, con chipset amd è più tortuosa la strada. Il tracking non era poi così malaccio, certo non come avere le basi a parte…è il tuo primo visore o vieni da altro?
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1