Quote:
Originariamente inviato da gospel
la notizia non dice proprio cosi
To be clear, Microsoft will continue to make Call of Duty and other popular Activision Blizzard titles available on PlayStation through the term of any existing agreement with Activision. And we have committed to Sony that we will also make them available on PlayStation beyond the existing agreement and into the future so that Sony fans can continue to enjoy the games they love. We are also interested in taking similar steps to support Nintendo’s successful platform. We believe this is the right thing for the industry, for gamers and for our business.
gli accordi esistenti verranno rispettati, e infatti dice che hanno avvisato sony che rispetteranno tali accordi già esistenti e futuri, questo non vuol dire in nessun modo che nuovi titoli sviluppati dopo l'acquisizione debbano uscire sulla console sony.
Potrebbero fare warzone 2 multi e un titolo dedicato esclusiva microsoft.
|
L'ho pensato anche io a dire la verità, ma poi ho accantonato il pensiero perché si parla di "oltre l'accordo esistente" e "in futuro", il che porta me - e molti altri siti a dire la verità - a parlare di un impegno da parte di Microsoft anche per gli anni a venire riguardo la serie.
Poi le cose possono sempre cambiare, ma diciamo che si sono sbilanciati parecchio. C'è un velo di ambiguità? Sì c'è, non te lo nego, ma c'era molto di più nelle parole di Phil Spencer precedenti. Monitoriamo come sempre e se l'azienda dovesse cambiare linea ve lo faremo sapere.
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign
La sola idea che titoli come CoD o qualsiasi titolo PayToWin possano diventare mono-piattaforma è ridicola.
Più hardware hai e più si amplia il bacino di utenza, quindi più persone che comprano i "pacchetti".
|
La stessa cosa che penso anche io. Ma ciò non esclude che realizzino giochi multi e giochi esclusivi all'interno dello stesso franchise. Vedremo!!