View Single Post
Old 09-02-2022, 13:03   #5154
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
oggi avete scritto un botto, quindi ho letto fino ad un certo punto, però rispondo lo stesso.

Io non ho abbracciato nessuno (gioacto a modalità normale), perché volevo essere coerente con l'interpretazione e i rimorsi del personaggio, quindi dovrei averlo reso più difficile in questo modo e posso dire che non ricordo particolari problemi nel reperire le risorse (anzi) per curare i cittadini (ho salvato tutti i quartieri) o nel combattere (a parte un paio di boss veramente tosti). Sul viaggio rapido sono d'accordo avrebbe potuto, specie nelle fasi avanzate, rendere gli spostamenti meno tediosi, oltre quello per me i veri difetti di Vampyr sono altri, a cominciare dagli stessi buchi/incongruenze sulla trama. Per quanto riguarda le ricerche sui retroscena dei cittadini non sono d'accordo, se li avessero resi in forma di note scritte sarebbe stato molto meno sensato averli, magari si potevano articolare meglio quelle fasi, ma ce ne sono state alcune (l'indiano e il chirurgo all'ospedale per es.) che mi hanno fatto dire "anvedi sto gran..."

@Silent Bob giocato abbastanza bene su una gtx 660, procedi pure con la copia di epic.

[update] nei combattimenti con i cacciatori, specie all'inizio quando sei molto debole, le prendi da tutte le parti, però c'è da dire che combattere ti permette di salire di livello e puoi resettare le abilità che hai scelto, questo ti permette di capire quali trovi più utili/efficaci e potenziare quelle. Per le risorse, oltre a non aver avuto problemi a reperirle, ci sono comunque i commercianti da cui puoi comprarle.
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna

Ultima modifica di bubba99 : 09-02-2022 alle 13:15.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso