Quote:
Originariamente inviato da pabloski
Il problema è che questi signori serviranno solo a screditare Bitcoin. Intanto non sono semplicemente filo-ucraini, ma filo-nazisti. Il gruppo più attivo è il C14 che, su consiglio degli americani, ha recentemente cambiato nome in Youth qualcosa.
Per capire che bei tipetti sono https://reportingradicalism.org/en/d...ry-of-violence
Ovviamente gli americani, per ora, gli parano il posteriore. Quando avranno finito di usarli, li mostreranno al mondo per i nazisti quali sono. E ovviamente uscirà un bel dossier su come questi campioni hanno usato Bitcoin ( magari pure rubati tramite hacking o usando computer zombie per minare ) per finanziare varie attività molto discutibili.
Insomma, il problema è che il popolino ha la memoria corta e si appende al clima del momento generato dai media.
Verrà il giorno, se e quando avranno bisogno di buttare nuovo fango sulle criptovalute, che useranno pure questi signori come esempio di quanto "dannosi" possano essere i Bitcoin.
Per cui, pessima notizia che Bitcoin finisca impelagato in queste faccende. Preferirei che fosse usato solo per scopi mondani.
|
Ah ecco, l'articolo non entrava in ulteriori dettagli. Mi sembrava strano che uscisse una notizia su donazioni a soggetti considerati buoni, come sempre fa notizia solo quando è usato dai cattivi.
Resta comunque valido il mio commento iniziale, che questi siano dalla parte di quelli che consideriamo buoni o di quelli che consideriamo cattivi fa semplicemente parte della natura libera ed aperta di bicoin: possono usarlo sia quelli che troviamo antipatici che quelli che troviamo simpatici.
Ovviamente hai ragione in questo passaggio:
Verrà il giorno, se e quando avranno bisogno di buttare nuovo fango sulle criptovalute, che useranno pure questi signori come esempio di quanto "dannosi" possano essere i Bitcoin.
Non si parlerà mai delle donazioni a soggetti considerati buoni ma si parlerà soltanto di quelle verso i soggetti cattivi.