Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Si esatto, per farmare conviene fare la spola tra la prima zona con i bauli e la via di sinistra senza arrivare all'apertura successiva, e tornare.
Però in effetti non vedo il motivo di martellarsi i testicoli così, alla fine ottieni oggetti che non ti serviranno a nulla
Anche perché sono onesto, se devo abbassare la difficoltà per non rompermi definitivamente le scatole, lascio stare, significa che il gioco ha dato quello che doveva dare per me.
Strano che nessuno se ne sia lamentato di questo farm , sarà che quando si ferma su PS diventa improvvisamente bello????
|
Come detto mi interessa la quest delle Vanchirie. Ho messo la difficoltà al minimo e a quel punto è bastato "girare" fino a quando non l'ho trovata.
Lo stesso per la mappa delle sfide: difficoltà al minimo, sto facendo quell'area di corsa e nel giro di poco tempo risolvo la questione, tra l'altro quella sarà l'ottava.
A quel punto rimetto la difficoltà al valore originale e vado a completare la quest. E magari se ho avuto la fortuna di raccogliere abbastanza materiali mi crafto qualcosa di meglio di quel che ho. Oppure faccio lo sbruffone e metto il set d'armatura delle Valchirie
Per le lamentele... va comunque detto che quella è l'unica area di gioco che richiede farming, e oltretutto è puramente opzionale.