View Single Post
Old 09-02-2022, 07:20   #494
T1g3rmask
Member

Iscritto dal: Feb 2022
Quote:
Originariamente inviato da Lief Guarda i messaggi
Ma infatti io rimango basito dalla quantità di utenti che dicono di aver problemi... speedtest a parte siamo proprio certi che ci siano tutti sti problemi?

Ho avviato un paio di mmo che non giocavo da anni e vanno tutti perfettamente. Per il resto tutto si configura (sempre se serve perché prima di oggi non ho mai toccato le porte neanche una volta) su porte alternative.

Piuttosto pare che la iliadbox anche mettendo un html nel disco di rete, forza il download... non si può quindi usare come server per ospitare un piccolo sito... mi era venuta questa idea dopo che ho notato che fa lo streaming dei video senza problemi.
Hai provato a fare verifica connessione di rete dalle impostazioni della ps5? a me la linea va benissimo, non ho problemi eccezzion fatta per la console sony. Xbox va una bomba, pc anche. su ps5 mi continua a dire che il router che uso nn supporta i pacchetti ip frammentati e che le funzioni di rete della ps5 sono limitate, rivolgersi al produttore del router. queste limitazioni mi comportano un ping oltre i 30 ms che per chi gioca a lv competitivo è un problema di dimensioni inaudite.
T1g3rmask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso