View Single Post
Old 08-02-2022, 22:19   #46124
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Questo però è acquistabile a parte suppongo, cioè il telecomando standard per quella tv LG è diverso, giusto?
Già, hai ragione, mi sono fidato troppo delle mie fonti...

Il telecomando standard è questo:

inoltre, il tv supporta anche un altro tipo di telecomando "magico" a riconoscimento vocale, di più recente produzione, lo MR21:


Quote:
Non mi sono chiare un paio di cose, però, con DiLella per la fase di registrazione:
  • quando vado ad accettare i termini e condizioni e l'informativa privacy mi permette solo di spuntare la relativa casella ma non mi fa poi accedere alla pagina dove queste condizioni sono scritte
  • quando mi chiede il codice fiscale, sempre in fase di registrazione nuovo cliente, questo deve poi corrispondere a quello di chi dovrà usufruire del bonus o non è necessario?
soprattutto alla seconda domanda, ti conviene contattarli personalmente e chiedere.
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Guarda a questo punto per scrupolo vorrei togliermi il dubbio, la tv è Samsung modello UE40ES6900S. Sapreste individuare il pannello che monta?
"Dovrebbe" essere un VA. Comunque puoi fare il test della pressione: tocca il pannello del tv con un dito, ed esercita una lieve pressione. Se osservi una evidente distorsione "ad onda", allora è un pannello VA; se tale distorsione è assente o quasi invisibile, allora è IPS.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso