Quote:
Originariamente inviato da vlpt88
Pare il solito MMO...
Peraltro non localizzato in italiano...
|
Ehm... no
È un H'n'S, tanto per capirci possiamo considerarlo un rivale diretto di Path of Exile. Quindi già definirlo MMO è comunque sbagliato, si possono fare party fino a 4 e, a meno di smentite, dovrebbe seguire le impostazioni per l'online tipiche di questi giochi.
Per la localizzazione: quasi nessun gioco di questo tipo con componente online fondamentale (e qui SI ci metto ANCHE tutti gli MMO in circolazione) è localizzato in italiano. Ci sono le eccezioni, non serve neanche citarle per pensare di portare acqua al proprio mulino, ma sono un numero molto ristretto. D'altronde se già adesso con i Single-Player la localizzazione italiana non è certo scontata, figuriamoci per un gioco prettamente online dove per comunicare con altre persone tendenzialmente si usa l'inglese. In parole povere: è la norma, inutile star qui a lamentarsi di questo specifico aspetto. Semmai se ci fosse l'italiano ci sarebbe da fare i salti di gioia.
Per quanto riguarda me (rispondo a chi ha aperto il topic): non sono founder ma sono mediamente ottimista su questo titolo, anche se è comunque da vedere e provare. C'è di positivo che i commenti sono tendenzialmente tutti positivi, la qual cosa non guasta. Comunque conto di giocarlo con i miei amici, sempre che poi il gioco piaccia e consenta di farlo; se mi prende, l'idea è di giocare due classi. Una il bardo in gruppo con i miei amici, l'altra devo ancora vedere.