View Single Post
Old 08-02-2022, 17:56   #96
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ma il caxxo che vuole cosa sarebbe esattamente? Perche' da come parli pare che si faccia le poltrone di pelle umana e vada in giro solo con portantine messe in spalla a diciottenni vergini...

il caxxo che vuole e' "ho comprato un megayacht in olanda, e per farlo andare in mare il cantiere ha chiesto e ottenuto il permesso per smontare temporaneamente un ponte, che poi verra' rimesso a posto"...

Quindi finiamola con sto complottismo da quattro soldi, c'e' gente che tratta le persone decisamente peggio e guadagna anche meno di me e di te...
ma guarda, secondo me, bezos (o, più probabilmente, chi ha condotto per lui l'affare) non è che se è fregato, ha pagato, ha ricattato; non lo sapeva proprio.

oh, a me quando sono venuti a installare il gazebo, gli operai si sono presentati puntualissimi.
io, come un pirla gli ho chiesto se avessere bisogno di una mano a portare su la roba.
quello si guardano, trattengono una risata, mi guardano, mi fanno cenno di guardare fuori dalla finestra.
in strada c'era un carro ponte, un cartello divieto d'accesso e una autorizzazione di occupazione di suolo pubblico.
secondo te io ne sapevo qualcosa? eppure quella roba li l'avevo pagata io.

Ultima modifica di randorama : 08-02-2022 alle 18:03.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1