Quote:
Originariamente inviato da TheKerevas
A me una volta ieri e una volta questa mattina la IliadBox si è spenta/riavviata e si blocca sempre a Step 3c e dopo appare "Segnale Fibra PON rilevato". Si risolve staccando e riattaccando l'alimentazione e poi tutto perfetto. Chiamato il 177 e mi hanno detto di aspettare massimo 3 giorni per vedere se magari è la linea che deve stabilizzarsi/stanno facendo qualche lavoro, se non risolvo devo richiamare e vedere cosa fare. Parlando in altri forum e siti mi hanno detto che o è l'IliadBox difettoso o addirittura l'SFP che a molti ha dato problemi e li hanno cambiati
|
Stesso identico problema solo con cadenza continua. Ma a me non si sta risolvendo proprio e non mi hanno detto questa cosa di un eventuale sostituzione, anche perché secondo me avranno pure pochi pezzi. Piuttosto continuano con lo schemino come per gli altri operatori : togli la corrente, controlla il firewall (?), cambia cavo lan. Bah.