View Single Post
Old 08-02-2022, 17:25   #463
TheKerevas
Member

L'Avatar di TheKerevas

Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da melchiorre333 Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno sta riscontrando problemi con la iliadbox? Da qualche giorno e oggi soprattutto, continua a disconnettersi replicando gli step in rapida successione. Avevo già aperto dei ticket con loro per un’altra questione, la risposta è sempre di pazientare che qualcuno dell’area tecnica mi contatti. Ma è dal giorno 0 che ho problemi. Grazie se qualcuno ha avuto riscontri e cosa hanno detto.
A me una volta ieri e una volta questa mattina la IliadBox si è spenta/riavviata e si blocca sempre a Step 3c e dopo appare "Segnale Fibra PON rilevato". Si risolve staccando e riattaccando l'alimentazione e poi tutto perfetto. Chiamato il 177 e mi hanno detto di aspettare massimo 3 giorni per vedere se magari è la linea che deve stabilizzarsi/stanno facendo qualche lavoro, se non risolvo devo richiamare e vedere cosa fare. Parlando in altri forum e siti mi hanno detto che o è l'IliadBox difettoso o addirittura l'SFP che a molti ha dato problemi e li hanno cambiati