Quote:
Originariamente inviato da Personaggio
Anche in presenza di video e audio, un imputato resta innocente per 3 gradi di giudizio. Tuttavia sospenderlo come calciatore è una scelta condivisibile, come anche rimuoverlo da un videogioco.
Ripeto che quegli audio e video mostrano delle immagini private con telecamera in vista, non nascosta. E siccome per esperienza personale quando stavo con un ninfomane 25 anni fa, spesso mi chiedeva di trattarla come una puxxana o di simulare una violenza con lei che recitava perfettamente il ruolo di una che stava per essere violentata. Nella metà degli anni 90 non c'erano social e la mania di riprendere tutto, altrimenti avrebbe sicuramente voluto riprendere tutte le scene.
Di donne cosi, sebbene una forte minoranza, ce ne sono e sono cmq tante.
Fosse un caso di una coppia qualsiasi non ci penserei nemmeno e considererei colpevole il violentatore, non ci sarebbero moventi a sufficienza, ma quando ci sono in mezzo persone famose ricche o loro figli, c'è sempre il dubbio che sia una strategia per prendere un bel po' di soldi.
|
Il problema infatti è che per l'opinione pubblica è già stato bollato violentatore, e ha già iniziato a perdere soldi e contratti e probabile anche venisse assolto, non tutti saranno disposti a dargli lo stesso credito di prima.
Poi se è colpevole ben gli sta, ma capita un po' troppo spesso che giudici e stampa rovinino la vita a innocenti, senza pagarne le conseguenze.