View Single Post
Old 08-02-2022, 10:54   #14
massimilianonball
Senior Member

L'Avatar di massimilianonball

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova - Latina - Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
mai provato stadia ma nella settimana di prova ho giocato tutto tlou2 sul pswnow e quasi mai mi accorgevo dello streaming. sembrava davvero girare sulla mia console. ho tv in fullhd e seppure fosse in wifi in 2.4ghz funzionava davvero bene. se stadia non ce la fa è perchè costa troppo.

psnow usava 22 mbit di banda
Io ci sto giocando per la maggior parte su un 50" oled di LG che da un paio di mese ha l'app nativa ed è uno spettacolo x gli occhi. Aggiungo che i 22 mbit probabilmente sono relativi al 4k HDR a cui giochi con l'abbonamento PRO (che usi nel primo mese gratuito), ma poi trascorso il primo mese passi ad un FULLHD non HDR che rimae cmq ottimo e quasi dimezza la banda portandola a 12 mbit.

Poi riguardo ai costi: io nel mese PRO ho acquistato un Ghost Recon e Tomb Rider prendendoli in offerta e pagati meno di 10€ tutti e 2; poi scaduto il mese di prova, ho disabilitato l'account PRO, quindi non pago più nulla e mi gioco i miei titoli con un onesto FULLHD e su qualsiasi dispositivo con il mio account Google..

Come dicevo prima ditemi voi quale modalità di gioco è più economica ed immediata..
CPU Intel Q6600 stepping G0 @ 3.2 - MOBO Gigabyte GA-P35C.DS3R rev 2.1 - RAM Corsair C5 XMS2 4X2GB DDR2 PC6400 - VGA Ati Radeon HD 6870 - DISSIPATORE Zalman CNPS 9700 LED - 3 x HD: 1x [storage] Matrox DIAMONDMAX22 500GB SATA 3.5 720 + 2x raid0 [gaming] Barracuda 7200.10 160GB SATA-II 3.5IN - ALI Corsair HX MODULAR PSU 620W CMPSU-620HXEU
massimilianonball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1