Quote:
Originariamente inviato da amd-novello
mai provato stadia ma nella settimana di prova ho giocato tutto tlou2 sul pswnow e quasi mai mi accorgevo dello streaming. sembrava davvero girare sulla mia console. ho tv in fullhd e seppure fosse in wifi in 2.4ghz funzionava davvero bene. se stadia non ce la fa è perchè costa troppo.
psnow usava 22 mbit di banda
|
Io ci sto giocando per la maggior parte su un 50" oled di LG che da un paio di mese ha l'app nativa ed è uno spettacolo x gli occhi. Aggiungo che i 22 mbit probabilmente sono relativi al 4k HDR a cui giochi con l'abbonamento PRO (che usi nel primo mese gratuito), ma poi trascorso il primo mese passi ad un FULLHD non HDR che rimae cmq ottimo e quasi dimezza la banda portandola a 12 mbit.
Poi riguardo ai costi: io nel mese PRO ho acquistato un Ghost Recon e Tomb Rider prendendoli in offerta e pagati meno di 10€ tutti e 2; poi scaduto il mese di prova, ho disabilitato l'account PRO, quindi non pago più nulla e mi gioco i miei titoli con un onesto FULLHD e su qualsiasi dispositivo con il mio account Google..
Come dicevo prima ditemi voi quale modalità di gioco è più economica ed immediata..