Quote:
Originariamente inviato da marcram
Ma devi tu, personalmente, applicare degli escamotage...
Ufficialmente, per installare Win11, devi cambiare pc. E, riempirsi la bocca ufficialmente di sostenibilità, quando ti "costringono" a buttare computer funzionanti...
Senza tralasciare che, in un periodo in cui, per ogni problema, si cerca il responsabile... installare Windows con dei trucchetti ti porta ad assumerti le colpe per ogni futura magagna.
Magari è proprio una trovata per togliersi ufficialmente molte responsabilità... 
|
Infatti lo installo
per me. Al massimo per qualche amico se proprio ha la scimmia dell'upgrada...formula "visto e piaciuto"...se ci sono problemi ovviamente fuori mi chiamo.
Una roba simile non la farei mai in nessuna postazione lavorativa questo è ovvio.
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
Che c'entra WIn10 con i requisiti di Win11?
Piuttosto ho scoperto che la mobo di un vecchio computer con Asrock P55 Deluxe (anno 2009) quando ancora i Sata III erano agli esordi per capirci, ha una slot TPM.
Però come dice Saturn, vorrei provarci senza acquistare accessori, magari in VM.
|
Dovresti comunque forzare, anche acquistano un modulo tpm...la cpu (ovviamente) non corrisponde ai requisiti, insieme al fatto che se una mobo di quell'anno è sicuramente non-uefi.
Quindi vai giù tranquillo con l' "hacking del setup di Windows" !