View Single Post
Old 07-02-2022, 19:16   #12
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Scrivo la mia opinione dato che mi "tocca" da vicino.

Non so se dipenda da cellulare (improbabile) o da, quasi sicuramente, un insieme di cose legato alla melatonina, al sonno disturbato e relativi problemi.

Ormai sono ANNI che non dormo bene, parlato con svariati dottori mi hanno detto che è colpa mia e mi attacco al tram, questo e credo anche altri fattori mi hanno portato a un disturbo metabolico abbastanza fastidioso, dimostrazione ne è il fatto che assumo 1100 cal al giorno e non dimagrisco un beneamato caxx.

In settimana vado da un medico degno di questo nome e ne parlo, sicuramente non dormire bene per lungo tempo non aiuta assolutamente.

NB: per chi se lo dovesse chiedere (nessuno di voi immagino) vado pure in palestra dalle 2 alle 4 volte a settimana, dipende dagli impegni e tengo traccia di quello che mangio tutti i giorni, ma nonostante tutto ho una stanchezza cronica abbastanza invalidante.

Non so se ciò dipenda dal cellulare anzi, non credo proprio dato che sta per terra a ben più di mezzo metro di distanza e quasi mai è in carica, ma sicuro usare il telefono prima di andare a dormire non fa per niente bene imho.
anche io dormo male

Cjcnxndndnxnxnxn

1