Quote:
Originariamente inviato da dado1979
No, non li sono caxxi suoi. Sono caxxi di tutti. Se quel ponte serve a collegare me e il mio posto di lavoro e ci metto 20 minuti casa lavoro e nel periodo che lo smontano passa lo yacht e lo rimontano mi tocca metterci 1 ora facendo coda... cosa vuoi che me ne freghi dello yacht di Bezos, basta che non rompa le scatole alla comunità può fare quel che vuole.
Non ci passa dal ponte? Lo fa più piccolo, riuscirà a sopravvivere anche senza lo yacht più grande del mondo.
Bezos é il classcio imprenditore senza scrupoli e senza alcuna morale, vive in un mondo dove sono tutti poco importanti e lui deve gestire il suo business...
P.S. Ma poi perché rosichiamo scusate? Perchè non abbiamo lo yacht?
|
Il segreto di tutto sta nell’informazione:
1. Magari oltre ai costi, Bezos o la ditta costruttrice pagherà un indennizzo, non lo sappiamo. Prima di criticare dovremmo informarci… a volte si scoprono cose incredibili!
2. Sembra essere un ponte ferroviario disattivato da decenni. Mi sembrano quei contadini di valle che non ti fanno passare per 5 metri sul loro terreno solo per ignoranza, non gli crei danni ma lo fanno quasi per dispetto. Rabbia interiore che viene da chissà cosa.
3. Conosci Bezos per poterlo giudicare in modo così preciso e dettagliato?
4. Dici che non rosichi, però quando scrivi “
Non ci passa dal ponte? Lo fa più piccolo, riuscirà a sopravvivere anche senza lo yacht più grande del mondo.”, praticamente fai una ammissione pubblica di colpa
Secondo te se io ho le possibilità di farmi una barca enorme devo preoccuparmi del ponte? Sarà il costruttore a dovermi avvisarmi che, per dovermelo consegnare, ci sono dei problemi logistici….. a quel punto si prenderanno delle decisioni. Ma noi siamo in grado di sapere se il costruttore abbia informato Bezos. Forse si, forse no, ma se non lo sappiamo asteniamoci dal giudicare. Magari con un contratto da firmare da mezzo miliardo magari si sono
dimenticati di dirlo o magari tecnicamente pensavano di risolvere in altro modo o chissà cosa. Ripeto, informiamoci.
Se senza le corrette informazioni se cominciamo a offendere, denigrare e giudicare gli altri ci esponiamo ad essere criticati per evidente imparzialità, odio, invidia. Siamo rosiconi insomma