Quote:
Originariamente inviato da DJurassic
La fisica di RDR2 è invece molto buona, in particolare nel simulare i contatti. Il fatto che non abbia il RT è un qualcosa di cui posso anche fare a meno pure essendone un fermo sostenitore.
Ma che mi si venga a dire che R&C puo' stare sullo stesso livello di un gioco come RDR2 vuol dire che non si ha minimamente il senso della misura. Non avevo mai letto un paragone del genere nemmeno su Sonyfanboy.com
|
Sono talmente fanboy che non ce l'ho nemmeno una PS5

. Anzi la sony mi sta sulle palle a prescindere e simpatizzo più per Microsoft, anche se Sony mi sta tornando un po' più simpatica da che ha iniziato a fare i porting su pc.
Io sto parlando di impatto grafico. Non sto paragonando ne gioco ne sto facendo una analisi tecnica del perché o per come un gioco openworld sia più complesso da gestire.
Mi sto semplicemente limitando a considerare quale visivamente è migliore.
INFATTI anche il DF ha decretato R&C come miglior grafica del 2021 e in quella classifica, così come fa qualsiasi canale o sito di settore vi sono generei estremamente diversi.
Il fatto che poi si voglia andare a fondo su altri aspetti tecnici è secondario o soggetto di valutazioni diverse.
Se dovessi fare tu una classifica eterogenea e omni comprensiva di tutti i generi non metteresti R&C davanti a questo DL2?