View Single Post
Old 07-02-2022, 09:46   #9
Stefano Landau
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ho una D7500 da 4 anni..... la mia reflex precedente mi è durata 9 anni..... per questa avrò da aspettare altri 5 anni (L'evoluzione dei sensori è rallentata, ed è quello che solitamente cerco io)
Per ora sapendo che il mio prossimo acquisto sarà mirrorless non prenderò più nuove ottiche in quanto so che con il prossimo cambio non potrò usarle, o le userò con l'adattatore.........
Per ora aspetto una prossima nikon z che abbia lo stabilizzatore sul sensore, e questo sia almeno 2 o 3 stop migliore con tenuta agli alti iso e dinamica rispetto alla d7500..... non so se 5 anni basteranno!
Nel frattempo........ magari aggiorno la compatta che uso quando voglio viaggiare leggero......... (per quando vado a fare ferrate, sciare o ciaspolare..... in questi casi non mi fido a portare la reflex)
Purtroppo con le compatte, anche quelle PRO vedo che sono 2 o 3 che non escono aggiornamenti. Ho una powershot g7x MK II, è uscita la III nel 2019 e per ora non ci sono nuovi modelli, purtroppo poi sono puntate sui vlog (che a me non interessa) mentre miglioramenti lato fotografico sono ridotti...... stessa ottica, stesso sensore, solo più veloce, che per far foto normali........ serve a poco......
Normale che calino le vendite, se non ci sono novità sostanziali uno per che motivo dovrebbe cambiar macchina ?
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1