View Single Post
Old 07-02-2022, 08:54   #148
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Da quel che ho visto sino ad ora posso dire che sono un po' deluso.
Non dico faccia schifo ma RT on o off per me rimane tutto deludente con l'eccezione che con l'illuminazione globale RT si guadagna tanto come resa.
Di base però mi aspettavo decisamente meglio.
Un cp2077 anche senza RT è spettacolare e l'RT è la ciliegina.
IMHO un Days Gone o un Horizon Zero Dawn, che son pure porting da PS4 mi sembrano decisamente superiori, pur con tutto l'RT attivo del mondo.

Questa politica di puntare sull'RT per abbellire i giochi, rendendoli dei mattoni la trovo oltremodo stupida!
IMHO ad oggi RDR2 rimane ancora il top graficamente e quanti anni ha?
Sto giocando Kena, che pur senza RT è davvero spettacolare, seppur non leggerissimo, che però è stato fatto da poche persone e budget ridotto.

Ripeto non che faccia schifo ma imho, dopo le varie patch il primo DL era un piccolo capolavoro a livello tecnico e quindi speravo in un impianto grafico di primo livello per questo seguito.
Poi me lo fanno pure senza HDR che per quanto mi riguarda è una features che veramente trasforma il gioco, spesso più del RT e costa zero a livello di performance.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso