View Single Post
Old 06-02-2022, 19:29   #10116
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da boldre Guarda i messaggi
Si secondo me sopra certe dimensioni giocare un fps mouse e tastiera diventa difficile, a meno che la tua scrivania non sia davvero profonda, allora puoi comunque stare a buona distanza, calcola che io già sto in paranoia e vorrei passare da 27 a 34 ultrawide, ho mollato il 4k per ora per questioni di hardware, secondo me ancora troppo acerbo per gestirlo, a meno di compromessi che non riuscirei a digerire già lo so
Io ho una scrivania vecchio stile, legno massiccio ad angolo da Ufficio per intenderci, piu di 1 metro di profondita. Non se ne trovano più, per spostarla ci vuole un muletto. Ho il 27 pollici spostato tutto indietro, mouse e tastiera sto a 60cm, con il joypad mi sposto anche a 1 metro o più. Nemmeno se mettessi la tv appesa a muro riuscirei a lavorarci... Il limite per me resta il 32 pollici, futuri OLED per intenderci..

So che il 4k ancora nonostante un harware potente, su alcuni giochi nemmeno il dls riesce a salvarti. L ultra wide l ho sempre escluso a priori, perchè il formato puo' andare bene uso pc.. Ma se dovessi collegare una console, ps5 per fare un esempio, o vedere un film in 4k ti appendi al tram.
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso