Quote:
Originariamente inviato da boldre
Si secondo me sopra certe dimensioni giocare un fps mouse e tastiera diventa difficile, a meno che la tua scrivania non sia davvero profonda, allora puoi comunque stare a buona distanza, calcola che io già sto in paranoia e vorrei passare da 27 a 34 ultrawide, ho mollato il 4k per ora per questioni di hardware, secondo me ancora troppo acerbo per gestirlo, a meno di compromessi che non riuscirei a digerire già lo so
|
Io ho una scrivania vecchio stile, legno massiccio ad angolo da Ufficio per intenderci, piu di 1 metro di profondita. Non se ne trovano più, per spostarla ci vuole un muletto. Ho il 27 pollici spostato tutto indietro, mouse e tastiera sto a 60cm, con il joypad mi sposto anche a 1 metro o più. Nemmeno se mettessi la tv appesa a muro riuscirei a lavorarci... Il limite per me resta il 32 pollici, futuri OLED per intenderci..
So che il 4k ancora nonostante un harware potente, su alcuni giochi nemmeno il dls riesce a salvarti. L ultra wide l ho sempre escluso a priori, perchè il formato puo' andare bene uso pc.. Ma se dovessi collegare una console, ps5 per fare un esempio, o vedere un film in 4k ti appendi al tram.