View Single Post
Old 06-02-2022, 11:48   #46
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Si si... Dicono tutti così quelli che si vergognano di appartenere al nostro club degli amanti delle console rosa XD
Comunque al contrario dello schermo superiore, cambiare lo schermo inferiore è una passeggiata, il punto un po più noioso è scollare il digitizer dal pannello vero e proprio, ma li vendono anche già assemblati e costano comunque una fesseria, go for it.
non c'ho mai provato per paura di "distruggerlo" e anche perché non so se ci vuole qualche cacciavite o chissà che particolare per aprirlo.
Oddio, anche lo schermo sopra ogni tanto fa le bizze ma si vede.

E cmq no , presa rosa per fargli un regalo di comunione, ma ci ho giocato parecchio anche io

E da sempre c'ho avuto predilezione per le console nere, per via delle console Sega (che di Design son, almeno per me, sempre nettamente meglio del NES/SNES e quasi qualunque altra roba di allora, escludendo NeoGeo).
Infatti se in futuro mi capitasse una PS5, la cercherei nera.

Quote:
Anche io avrei preferito il nero ma è stata l'unica volta in vita mia che ho preso una console al day one e c'era solo bianca XD
vabbè, la nera uscì dopo, come la Rossa e non ricordo che altro colore

Quote:
Mah, anche ps vita non ha avuto una... vita... lunga senza pirateria, e una volta scoperchiata la hanno modificata anche i nonni...
mai provata, ho quasi per caso una PSP usata che sarebbe anche da sistemare quel maledetto analogico. (e anche R1 ma vabbè).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1