Quote:
Originariamente inviato da Bovirus
Credo sia i caso di essere più specfici.
@epsauod
se si ha necessità di servizi/porte particolari la linea FTTH iliad (o Sky che usa la stessa tecnologia) sono da valutare (non evitare).
Questo non vuol dire che talis ervizi non funzioneranno ma che potrebbero non funzionare (se si appoggiano solo su ipv4 e su range di porte basse).
la liena FTTH ilaid (e Sky) usano l'IPv6 (tecnologia del presente e futuro) e non l'ipv4 (tecnoclogia del passato - gli ipv4 sono finiti) quindi prima o poi questa situzione è probabile che la vedremo anche con gli altri operatori.
Bisogna che sia i fornitori di modem (modem compatibili ipv6 MAP-T/MAP-E ce ne sono pochi - la maggior parte dei fornitori di modem usa ancora device ipv4) che i fornitori di servizi (ex. la rete Xbox è compatibile ipv6 - la rete sono è solo ipv4 per il momento) sia deguinio all'ipv6.
Secondo me queste richieste che non riguradano l'iliadbox ma la linea per cui esiste un thread dedicato.
|
Ti ringrazio per l'esauriente risposta e faccio presente che nel thread da te citato mi hanno rimandato a questo thread.
A questo punto me ne tiro fuori, onde evitare di sprecare tempo io e di farlo sprecare ad altri dicendomi su quale thread debba scrivere.
Grazie ancora.