Quote:
Originariamente inviato da blobb
noi miseri mortali difficilmente vediamo alberghi a 4-5 stelle, a meno di viaggi organizzati
|
tranquillo che chi va in 4 e soprattutto 5 stelle NON vuole rogne, limitazioni, problemi etc.. paga per non averli.. se deve programmare tutto non si chiama vacanza e se è lavoro gli imprevisti non sono tollerabili..
te lo immagini l'albergo che ti dice che non ha avuto tempo di caricare la tua auto perchè avevi detto che uscivi alle 10 e ti sei presentato alle 8 e quindi non puoi andare via con la tua auto ?.. che fai torni a prenderla il giorno dopo ?..
si scherza.. spero.. sono partito venerdì pomeriggio e non mi sono premurato di capire come stava il serbatoio della macchina.. ho raccattato la famiglia, mi sono fermato al distributore.. ho visto l'indicatore dire 985 km di autonomia e sono partito per portare le donne sulle piste da sci il giorno dopo.. (per inciso era a metà serbatoio ma mi scoccia avere rogne e con il pieno so che vado, faccio quello che voglio, torno e il giorno dopo se devo andare da clienti ho ancora 400 km di autonomia senza scocciature perchè quando rientro alle 23 l'ultima preoccupazione è cercare una colonnina o ricordarmi di attaccare l'auto.. scendo dalla macchina e mi butto nel letto.. il giorno dopo la scarico.. mica si offende)