View Single Post
Old 05-02-2022, 17:35   #43
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
tu stai scherzando vero perchè in matematica non te la cavi ?

certo che lascio le chiavi al concierge all'ingresso.. ma questo non vuol dire che possano gestire quello di cui parli tu.. o vai solo in alberghi piccini tu o non so di che parli.. anche perchè se poi nel pomeriggio devo uscire mica gli do i miei appuntamenti il giorno prima.. posso cambiare idea su quello che voglio fare e quindi magari mi serve l'auto.. di norma avviso che mi serve l'auto fra 20 minuti e quando scendo la trovo li pronta..

quello di cui parli tu è un videogioco gestionale e non un albergo-tetris dove devono perdere tempo a spostare auto per le ricariche.. che poi.. con un carica da 20 kW possono volerci tranquillamente 4 ore per vettura e quindi servono 1 carica ogni 2 auto per averle pronte il giorno dopo e delle persone che passano la notte a staccare auto e spostare auto nel garage per fare in modo che dalla notte al giorno siano tutte pronte per domenica mattina dopo il checkout.. suvvia.. lo vedo solo io l'assurdo ?
E' folle infatti...che poi di che alberghi si parla? Minimo 4 stelle in su, perché sui classici 3 stelle che prende la gente comune la macchina te la parcheggi da solo (se hanno un parcheggio) e ti porti pure su le valigie .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1