Finalmente l'hanno annunciato cosi la smetteranno con i rumor ogni mese su questo dannato gioco, che hanno un pò rotto.
Sarò sincero, non ho mai apprezzato i giochi prodotti da Rockstar, forse fatta eccezione per GTA 2 e Vice City. Onore a loro per gli alti standard qualitativi dei loro open world, però tolto questo il resto mi ha sempre lasciato ampiamente a desiderare sia parlando del loro "stile" (stile mi sembra una parola grossa parlando di questi qua) da ghetto, scurrile, cafone e puerile sia dal punto di vista del gameplay che in tutte le occasioni in cui ho provato i loro giochi non mi ha mai soddisfatto a pieno, anzi nel caso di Max Payne 3 (che è praticamente uno spin off di GTA V) mi ha completamente disgustato. Non parliamo poi del loro "stile" di narrazione... Bisogna dirlo una volta per tutte, mettere i dialoghi mentre stai combattendo, guidando (ovviamente sempre con sistemi di guida orribili) o facendo qualunque altra cosa che richieda la tua attenzione è una cavolata colossale, ancor più se i giochi non li vuoi doppiare e mi metti i sottotitoli.
|