View Single Post
Old 05-02-2022, 09:40   #30
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
trovare un hub usb veramente buono (anche a prezzi non proprio trascurabili, marche come orico, startech, atolla, ugreen, deleycon, sabrent, anker, belkin, ecc.), per esempio (visto che mi succede anche per tantissimi altri prodotti, spesso di cucina), è un'impresa.

Verificato che ....e a tantissimi, troppi device, come si evince pure dalle tantissime testimonianze di persone che hanno restituito gli hub (molti senza prima aver scoperto i summenzionati sporchi workaround).
Caspita! Sto usando un Atolla hub usb a 4 porte, quello con i 4 switch e femmina per ulteriore, opzionale alimentazione micro USB (se necessaria), tutte le porte sono utilizzate su un notebook da porta 3.0 e non ho mai avuto alcun problema. Vedo che ha i 66% di recensioni a 5 stelle ed il 19% a 4. Non credo che siano gran parte dei falsi anche se concordo che spesso lo sono ma qui si parla di 2000+ valutazioni. Forse ho solito avuto Certo, con 4 cavi USB inseriti, il case esterno si è sganciato, aperto, ed ho dovuto mettere dello scotch trasparente ma mai avuto problemi di contatti o switch. C'è chi ha messo 1 stella per questo difetto; per me vale ancora almeno le 4 stelle; è la funzionalità ed affidabilità che conta.

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Boh infatti non ho capito tutta questa necessità del prime...arrivo a 29 euro e ho comunque la spedizione inclusa.
29 euro sono una cifre bassa roba che bastano uno o due libri.
Ma che ordinate... 1 penna per volta?

Ultima modifica di giovanni69 : 05-02-2022 alle 09:48.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1