Quote:
Originariamente inviato da devil997
A parte che di infelici qui, ci stanno solo i quarantenni con Tik Tok, ma va benissimo che tu ti metta nel posto dove effettivamente devi stare. Mi darebbe più fastidio se respirassi la mia aria. Resta comunque ridicolo e assurdo il tuo discorso secondo il quale, social da milioni di utenti sarebbero diversi da altri social da milioni di utenti. Ma non è che qui stiamo a cavare il sangue dalle rape, mi rendo conto che arrivi fino a un certo. 
|
1) sei male informato, su tik tok ci sono video normalissimi, forse sei rimasto agli albori dove c’erano due figlietti che saltavano con la musichetta.
2) sono due social diversi, in quanto È RISAPUTO che Facebook, così per fare il primo esempio, ha avuto un ruolo fondamentale nella disinformazione della campagna elettorale americana.
3) ti darebbe fastidio se respirassi la tua aria? Ahhaha addirittura  stai proprio inguaiato! qua l'infelice sembri proprio tu, prova una bella camomilla con valeriana magari ti tira su
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
Ultima modifica di al135 : 05-02-2022 alle 11:45.
|