View Single Post
Old 04-02-2022, 17:29   #11
Thoruno
Senior Member

L'Avatar di Thoruno

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
Ma certo!

Quote:
Originariamente inviato da HW2021 Guarda i messaggi
Finalmente la disfatta ...

Mark Zuckerberg si è arricchito sfornando orde d'ignoranti fissi H24 sui suoi social, ha indotto la crescita esponenziale di convinti terrapiattisti, di convinti sostenitori di scie chimiche, di complottisti, di anarchici, di nazisti, di adoratori di satana, di maghi e maghette e dulcis in fundo ha ridotto all'osso la fiducia delle persone nella medicina e nella scienze ed è grazie a Facebook e altri analoghi social networks di sua proprietà che si è creato un terreno fertile di Novax che hanno contribuito molto nell'indurre le ultime ondate pandemiche; per non parlare della possibilità data agli users di organizzare concretamente manifestazioni vandalistiche e teppistiche radunando orde di delinquenti e teppisti nei centri delle grandi città di tutto il mondo, centri che hanno dovuto subire atti vandalici distruttivi

Voi mi domanderete in tutto questo che colpa ne hanno Mark Zuckerberg e i suo social network ... be è stato fatto fino ad ora un uso dell'I.A. e dei dati sensibili degli users per iniettare negli stessi social nework pubblicità spazzatura, pubblicità ingannevoli e fake news senza usare le medesime tecnologie per stroncare e bloccare tutte le merdate che molti users hanno postato e tutt'ora postano

Ha fatto bene Apple a mettere freno alla violazione dei dati sensibili utilizzati nella maniera più obbrobriosa

Delenda Cartago
Di sicuro però quello che ha perso adesso li recupererà fra qualche mese. Certo che Apple ha dato il via e spero che anche per altri seguano la stessa iniziativa.
Io non uso FB, Istagram, WhatsApp ecc. "solo Telegram per me" e pochissimi contatti.
Se devo comunicare con qualcuno lo chiamo e basta e se mi devono informare di qualcosa solo email.

1