Quote:
Originariamente inviato da marcowave
Vabbé ma ormai la tipa avrà gia ricevuto il suo iPhone con tanto di scuse da parte del venditore.
Cose come queste succedono spessissimo.
Questione onestà: anche a me é successo varie volte di non ricevere gli oggetti nei tempi, chiedere il rimborso o la spedizione di un secondo oggetto, e dopo 10-15 giorni ricevere anche il primo. Contatto sempre i venditori e gli chiedo di farmi pagare anche il secondo, o se eventualmente lo rivogliono indietro. Stranamente spesso se ne fregano. Comunque l'onestà é l'unica via.
|
tempo fa vidi da qualche parte un servizio su un centro di raccolta Amazon, mi pare fosse in Inghilterra, dove smaltivano tutti i prodotti resi, per smaltire intendo che mandavano letteralmente al macero pacchi e pacchi di roba nuova, tantissimi smartphones e prodotti tecnologici ancora imballati. Questo perchè riattivarli nel processo di gestione della vendita dei prodotti gli costerebbe troppo, più semplice e meno costoso smaltirli. A quanto pare sono molto più contenti quando il cliente non fa il reso, meno costi di gestione per loro.