Quote:
Originariamente inviato da Zappz
Il falcone maltese l'ho vista dal vivo a Taormina ed era qualcosa di immenso, questa di Bezos dovrebbe essere un 30% più grande... 
|
si avevo fatto pure io i conti a spanne, per le dimensioni.............a gusto mio troppo, ma proprio troppo grandi, sono letteralmente (e anche giuricamente) navi.
Resto dell'idea che un bel catamarano sopra i 12 e sotto i 24mt, in quanto per le sue conformità fisiche ti permette di avere una zona giorno/conviviale molto spaziosa e luminosa, sia perfetta, puoi usarla anche da solo (se vuoi farti una uscita di mezza giornata improvvisata) e non ti servono comandanti e personale di servizio, che a mio modo di vedere stravolge totalmente la filosofia del mare e imbarcazione come una avventura e un contatto diretto con la natura in prima persona, il motore lo usi per entrare e uscire dal porto e poi fendi le onde sentendo solo il mare che accarezza lo scafo, assieme a qualche raffica di vento che tende più o meno la vela.
Quelli sono alberghi a 5 stelle viaggianti.....pur se ne avessi da buttare non rientrerebbero mai nel mio stile, chiamiamolo pure di vita