Se il dhcp della parabola dà ip a ciò che è connesso, deve darlo anche al router.
Hai qualche settaggio sbagliato di sicuro.
Devi abilitare la ricezione automatica dell'IP sulla wan, avere il NAT abilitato e sei a posto...
Comincia magari a resettarlo per sicurezza.
Poi... in caso l'IP che ti arriva è per qualche assurda ragione di tipo 192.x.x.x ed uguale alla lan del router, allora cambia la tua LAN.
In ogni caso il discorso è: se un client collegato direttamente alla parabola prende IP (magari vedi che IP prende) allora deve prenderlo anche il router.
Starlink è il collegamento via satellite di Elon Musk.
Costa un botto ma è performante.
Edit: ok ho dal telefonino cercato il manuale e notato la guida ti spinga a configurare il router proprio tramite app... capisco questo possa creare qualche problema (ma hai provato almeno una volta ad entrarci dal pc?)
Se non ci sei riuscito e nessuno ti ha dato una mano, quando posso vedo di aiutarti.
Non c'è comunque nulla di troppo complicato.
Di sicuro le istruzioni comprendono la parte dove il router non è collegato ad internet e tu quelle devi seguire.
Entri nel router anche se non è collegato e cerchi di capire il motivo.
Lui deve solo avere la ricezione automatica dell'IP sulla wan e basta.
Poi al massimo come ti ho detto se ti mandano un IP di tipo LAN devi avere la wan diversa dalla tua LAN e risolvi.
Good luck