View Single Post
Old 04-02-2022, 01:41   #10
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
È un'ottima console portatile. Che in un colpo solo ha unito la famiglia 3ds e la wii.

Ma cara nintendo io aspetto ancora una tua console casalinga.
Della switch purtroppo non me ne faccio nulla. Non gioco in mobilità e per giocare a mario kart e zelda ho la wiiu ancora perfettamente funzionante attaccata alla tv.
Io il Nintendo Switch lo uso esclusivamente collegato al TV OLED con il Pro Controller, e non ho alcun problema. È sia fissa che portatile. Ho anche un Wii U, e la qualità d’immagine è peggiore rispetto a quella ottenuta con lo Switch (720p contro 900p/1080p), che è molto più pulita.
Sul TV trovo più visivamente appaganti tutte le esclusive Switch rispetto ai titoli PS5/SX/PC.
Luigi’s Mansion 3 sembra un film Pixar, e sbugiarda quelli che affermano che una console così piccola non possa offrire anche una bella grafica di alto livello. Ad ogni modo, la potenza dell"hw, la grafica, risoluzione e numero di poligoni non saranno mai quello che determinano la qualità di un videogioco.

Non vedo l’ora di giocare Zelda Breath of the Wild 2, esclusiva Switch.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1

Ultima modifica di Criminal Viper : 04-02-2022 alle 07:19.
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1