Quote:
Originariamente inviato da uno_dei_tanti
Quanta gente felice ed orgogliosa del proprio Green Pass, contenta di esser magari infetta e poter circolare liberamente in mezzo alla gente sana, magari infettandola a propria insaputa visto che con tre dosi di terapia genica OM il Green pass durerà Illimitatamente ben oltre l'efficacia dimostrata della terapia stessa 4 meci scarsi. Tanti si vantano anche sulla marca di siero genico inoculatesi per tre volte sotto la propria responsabilità in quanto i produttori declinano ogni effetto collaterale. Vi sono in commercio dei porta Green Pass in pelle ed altri impermeabili per la neve ed il mare, informatevi e sarete alla Moda
|
Ma basta.
Infettati da cosa???
Se ti porto tutta la gente che che conosco e che negli ultimi mesi è risultata positiva, ci riempio uno stadio.
Risultato? Metà di loro non aveva niente e l'altra metà aveva sintomi influenzali. Qualcuno forse con un febbrone più alto, qualcun altro con una tosse più aggressiva casomai, ma tutta roba curata in casa in 2-3 giorni.
*
Io stesso negli ultimi 2 mesi sarò stato a contatto con un battaglione di positivi e non mi è ancora venuto neanche un raffreddore.
Ci ho perso il lavoro a causa delle paranoie della gente. Quasi 7 anni di carriera nello stesso settore(turistico) presi e buttati nel cesso.
Vaccinatevi e non rompete le palle.
* Discorso applicato ai vaccinati. Quello che succede ai novax è affar loro.