View Single Post
Old 03-02-2022, 14:44   #37
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2291
Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
Ho fatto presente al venditore che lo scatolo che ha scelto di impiegare non era adeguato poichè aveva le stesse dimensioni in larghezza ed altezza del case, quindi non lasciava nessun margine su quattro dei 6 lati del case, che toccava direttamente le pareti dello scatolo. infatti il case è danneggiato esattamente su quei lati con il frontale staccato dal case (tutti gli agganci rotti), la paratia laterale deformata, il tetto pesantemente ammaccato, alcuni rivetti che tengono lo chassis interno addirittura saltati via. case da buttare insomma. i drive sganciati dalle slitte, con l'ssd addirritura aperto in due.
Quote:
Il ruolo del corriere è semplicemente quello di ritirare un pacco e assicurarsi che venga consegnato nella stessa identica condizione di quando il pacco è stato ritirato. “Se vediamo pacchi non imballati bene o pacchi troppo delicati non ritiriamo neppure”
Ho utilizzato una scatola americana a doppia onda avana specializzate per imballi di questo genere per proteggere e valorizzare al massimo i prodotti .. ( descrizione personale )

Hai idea di quanti utenti si sono lamentati in tutti questi anni? No? Zero. Così come questo esempio lampante

Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
Pacco arrivato, corrispondente alla descrizione, ottimo imballo e con tutte le scatole e le cavetterie, prodotto funzionate, venditore disponibile e cortese. Consigliato al 100%
oltre che sul baya con paypal! Ovviamente.. non esiste solo questo forum.

Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
inoltre, il venditore ha indicato come data di acquisto dei drive dicembre 2019, ma se anche i drive fossero stati accesi h24 tutti i giorni da quella data ad oggi, non si raggiungerebbero le ore di utilizzo che invece hanno. ho chiesto semplicemente come mai e di fare lui stesso il calcolo...
Peccato che i dati parlano chiaro




Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
mi piacerebbe inoltre se fosse possibile ricevere prova d'acquisto dell'alimentatore se presente, dato che acquistato a novembre 2021, dovrebbe ancora essere coperto da garanzia per oltre due anni.
Ancora? Te l'ho mandata tramite link direttamente dal mio cloud drive di google, più tardi vedrò di inviartela tramite email

Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
Credo che sia giusto un rimborso parziale visto che il case è da buttare, e viste le differenze rispetto a quanto ricevuto, ma il venditore non è della stessa idea a quanto pare. Lui sostiene di aver fatto un imballo adeguato e che non sia sua responsabilità. Per me uno scatolo con quelle dimensioni non può essere considerato adeguato.
L'esperienza insegna, sicuramente non era un imballaggio a prova di bomba ma fino ad oggi è sempre andato bene, perciò ho continuato, tenendo a precisare che

1. Ti sono venuto incontro su un prezzo non trattabile oltre che sul giorno di spedizione con tanto di tracking
2. Ho inserito su tua richiesta senza costi aggiuntivi le scatole della mobo+procio+diss+ali ( non ero tenuto a farlo)

Tu cosa hai fatto?

1. Hai ricercato il pelo nell'uovo parlando di graffi

Quote:
USATO: " Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. "
2. Nonostante la prova d'acquisto hai insistito con la storia del numero troppo elevato di scritture, se questa non è malafede

3. Mi hai lasciato in attesa sulle condizioni del pc ( eri online ) senza darmi risposta

Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
Chiedo per questo, intervento dei moderatori e riporto la situazione qui perchè credo che sia giusto a questo punto renderla pubblica. Grazie.
Ovviamente il tutto alle mie spalle.. pazienza, voglio dire... ci sarà un motivo se tutte le tue discussioni sono incentrate nel mercatino... 1+1 = 2 right?

PS: Il mio ultimo messaggio

Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard
guarda tu stesso

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586763

3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)

Il case era usato e privo di garanzia = minimo -40% quindi puoi richiedere al massimo 9.59€ e ripeto, non sono tenuto a farlo


Evidentemente non ti bastava nemmeno quell'importo...

Such a Pity..! Questo suggerimento parte da un thread di una certa rilevanza, non dal sottoscritto
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - AS 4060ti 8gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc

Ultima modifica di Bi7hazard : 03-02-2022 alle 15:09.
Bi7hazard è offline