Quote:
Per un mondo più GREEN
Che non mi si venga a farmi la morale sull'inquinamento, sul riscaldamento globale, su un mondo più pulito ecc. ecc. tutti fr**i col cul* degli altri. Sti discorsi valgono solo per noi pezzenti, questi personaggi sono al di sopra di tutto e tutti e per loro ci sono due pesi e due misure. Altro che pianeta green e tutte quelle menate lì!
|
Dovrebbe essere chiaro ma ormai leggo da "eoni" quanto non lo sia.
Le masse->maggioranze di persone aderiscono alle narrazioni ufficiali ed anche ufficiose e soprattutto ai dettami imposti dall'alto di livelli ormai spocchiosamente, radical chiccolosi e pure snob...con figurate "erre mosce".
Le masse->maggioranze ormai piene zeppe di gente che "ha studiato" e quindi non dovrebbe cadere in questi tranelli o quanto meno esigere che certi dettami venissero adottati da tutti e tutte ma proprio in senso assoluto eh...tali masse dovrebbero essersi accorte che tutti gli imperativi anche assoluti del tipo "Dovete essere verdi !" "Dovete risparmiare !" "Dovete usare le rinnovabili (aggiungo io se presente il Sole, aria/vento altrimenti pregate di avere adeguato accumulo di energia) !" "Dovete essere ecotutto" incluse certe buttate di noti VIP italici incluso uno fiorentino che di questi tempi, usa spacciare per ecologiche le e-bike non definendo il termine di paragone...che non è spiace per lui una vera bicicletta a "propulsione muscolare".
Dovrebbe essere chiaro a tutti e tutte che questi sensi di colpa accuratamente instillati e recepiti perché ormai si conosce bene come funziona una massa sociale...sono instillati per il solo scopo di permettere alla "gente che conta" oltre un certo livello di continuare ad imperversare e consumare, bruciare declassando di pochi i suoi stili di vita...elevati.
In questi giorni sulle televisioni italiche gira uno spot pubblicitario tra l'altro proprio di Amazon dove si pubblicizza il mega impiantone fotovoltaico spagnolo...con tanto di (spero) ingegnere donna italiana che la spara grossa ovvero da respingimento ad esame di elettrotecnica...dice che "producono" 140 MW di "energia" !!!!!!
Non potenza, energia !!!!!!
Marco71.