Quote:
Originariamente inviato da demon77
La patente non è valida come documento di identità.. in teoria possono romperti le palle in caso di controllo poerchè privo di documenti di identità.
Comunque la nuova carta ID è formato tessera quindi no problem.
Per il green pass senza dubbio salvataggio nel telefono.
|
mai avuto problemi, e se ti ferma la polizia possono sempre caricare i dati sul computer della macchina. Trall'altro ultimamente quando mi ferma la polizia per strada, mi chiedono solo la patente, poi con la targa del veicolo vedono che è intestata e me e che è assicurata e non chiedono altro.
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Non vi fidate troppo della tecnologia...
Noi al lavoro andiamo in una mensa esterna da una decina di anni, e nonostante le addette ci vedano tutti i giorni da anni, tutti i giorni ci controllano il greenpass.
E' successo tempo fa che durante un temporale, correndo per entrare ad una collega è caduto lo smartphone in una pozzanghera, il quale è andato in "tilt" e non mostrava più il green pass, ebbene è dovuta tornare in ufficio, stampare il greenpass e tornare con la copia cartacea.
|
Anche la versione cartacea può cascare in una pozzanghera e non essere più leggibile, anzi nel tempo è più probabile che si rovini la versione cartacea che quella digitale. Cmq sul mio telefono ho anche quello della mia compagna e viceversa e diciamo che fino a Lunedi ogni volta che serviva il green pass eravamo sempre insieme (bar ristorante, ecc) certo ora è più probabile non esserlo visto che lo chiede anche l'edicola