Quote:
Originariamente inviato da randy88
Qui però il caso è palese.
C'è pure un audio(dello stupro stesso, allucinante, lo trovi in rete) che non lascia spazio a fraintendimenti. Oltre a video e foto della ragazza.
Poi che la "cancel culture" sia una bestialità, una palese violazione dei diritti civili, quasi paragonabili alle pratiche di un tribunale della Germania nazista, sono perfettamente d'accordo.
Ma non è questo il caso. La prova c'è e più di una.
|
resta il fatto che è sempre da dimostrare da un organo giudicante.
Quando ero adolescente la mia ragazza volle fare una volta sesso simulando una violenza. Non è stato ripreso nulla, ma la signorina potrebbe aver fatto lo stesso con una telecamera nascosta con l'obbiettivo di guadagnarci sopra milioni di sterline.
Non voglio in nessun modo giustificare il comportamento del calciatore se si dimostrerà colpevole o dire che è sicuramente come ho scritto, ma è cmq una possibilità e per condannare qualcuno deve esserci la certezza conclamata della colpevolezza e un video non è sufficiente o perlomeno lo è se c'è solo quello, ma se lui in sua difesa dovesse portare decine di altri video in cui entrambi copulano recitando diversi giochi di ruolo, può far nascere un dubbio