Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
Per me di senso invece ne ha eccome. La campagna single player ti introduce nel contesto storico, facedoti rivivere l'atmosfera e inquietudini dei soldati, aspetti realizzati benissimo per il bellissimo Battlefield 1 e il non meno bello battlefield 5, almeno dal mio punto di vista. Inoltre la campagna single ti anticpa le meccaniche del multiplayer dato che le mappe sono prese da lì. Qui invece c'è un filmato striminzito e sempre un tutorial video delle sue modalita sfondamento e conquista...
Tra l'altro anche call of duty ha sempre avuto le campagne sigle, ed è un gioco multiplayer.... e mi sembra che sia in piena forma... forse Vanguard sta un po' deludendo ma non a sti livelli. In 2042 crash inoltre sono all'ordine del giorno.
Vedremo come risolveranno.
|
per quanto mi riguarda a mio gusto personale quella del 3 è stata l'ultima che mi è veramente piaciuta, BF4 terminata ma nulla di entusiasmante, quelle di Bf1 e BfV non sono riuscito neanche a terminarle.
Probabilmente per l'ambientazione storica, nonostante la seconda guerra mondiale mi abbia sempre affascinato, sono usciti talmente tanti giochi che l'hanno riproposta che mi sono stufato.
Cod mi sono fermato all'ultimo MW e mi è bastato ed avanzato, il peggior acquisto degli ultimi anni, su Bf 2042 sono più fiducioso anche se hanno parecchio da sistemare ( come ogni BF del resto )