Quote:
Originariamente inviato da Tropic
Ciao bambini,  Io ho notato che ormai sono per i giochi tranquilli, ovvero senza troppi sbattimenti. Infatti sto giocando sempre agli stessi: Fm22, Xcom2 e seguito. Ho provato recentemente Total war warhammer 2, ma per carità, bellissimo gioco, ma non riesce a prendermi. Ho provato qualcosa della Paradox, ma questi delinquenti, omettono sempre la lingua italiana. Per dirla tutta, i vari Civilization e l'ultimo Age of empire 4, non riescono a prendermi. Ho spolpato anche Diablo e come scrivevo prima, vorrei giocare anche ad altro, ma poi ho paura di buttare i soldi senza divertirmi. Vi assicuro che la voglia di giocare c'è, ma non trovo il mio. a parte i sopra citati.  Per es. mi piacerebbe anche un gioco di ruolo, oltre lo strategico, ma anche qui, se devo sbattermi troppo so che lo abbandono  Qualche consiglio? Anche se capisco che sono diventato difficile 
|
A 45 anni ho il tuo stesso problema e non voglio buttare soldi inutilmente. Aspetto quindi sempre i saldi di Steam per comprare qualcosa....
Quando andrà in saldo, oggi no perchè appena uscito, sicuramente prenderò Baldur's Gate 3.
Ieri invece ho preso Rimworld, approfittando dei saldi del capodanno lunare.... Uno strategico con una delle votazioni migliori ma deve essere da fuori di testa. Leggi le recensioni, possono accadere cose incredibili.
Per ora ho finito il tutorial e da stasera ci provo.