Quote:
Originariamente inviato da Lief
Vero, non so come abbia fatto a sfuggirmi ma è lì
@korvapuusti ho fatto speedtest molto sommari (praticamente solo da web e un paio di volte da command line ma senza mai specificare il server e senza segnarmi il risultato) ma non ho mai attivato ipv6 sul mio pc.
|
Strano: generalmente i sistemi operativi piu' diffusi attivano IPv6 di default. Il che puo' essere una seccatura, tipo quando usi un tunnel che ti fa sbucare in Germania e google appare in tedesco su tutti i PC della famiglia
Comunque e' interessante. Da quel che dici pare che la iliadbox, nonostante il SoC non recentissimo, riesca a gestire il MAP-E senza grossi cali prestazionali, dovuti all'impossibilita' di usare l'offload. Evidentemente l'offload engine del BMC63158 puo' essere programmato anche per il MAP-E. Vorrei saperne di piu', ma purtroppo si trovano pochissimi dettagli in rete su queste funzionalita', evidentemente coperte da NDA.