View Single Post
Old 01-02-2022, 18:58   #356
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
Secondo me se fai ragu' (o cotture lunghe, brasati eccetera) tutti i giorni alla fine ti conviene il gas, ma se le fai ogni 7-15gg non credo
Ma tanto dipende da quanto paghi il singolo kWh...
Io fino a maggio pago una cosa ridicola (prezzo bloccato da prima dei salassi), da giugno probabilmente mangero' pane e cipolla (freddi)

Pero' la facilita' con cui imposti la giusta potenza per avere solo un filo di bollore e' impagabile con l'induzione!

E non parliamo della potenza minima per "tenere in caldo"... col gas te la sogni: puoi abbassare fin che vuoi... che al centro poi ti trovi le cose bruciate
Io scherzo sull'abilità culinaria altrui, un po' per fare il pirla, un po' perché amo cucinare, però a leggere ste cose mi viene il dubbio che veramente... insomma per me non esiste la parola bruciare, con un piano cottura a gas decente e il giusto pentolamene bisogna oggettivamente sbagliare per bruciare qualcosa.
E cucino esclusivamente sul fuoco.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1