View Single Post
Old 01-02-2022, 17:13   #13
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Se il danno è troppo costoso rispetto al valore residuo dell'auto non te lo rimborsano neanche per intero, successo ad uno che conosco su una bmw serie 5 di qualche anno fa, gli hanno preso TUTTA la plancia, rimpiazzarla originale costava tipo 10K€ (sto inventando) ma l'auto ne valeva 7K€, indovinate chi ci ha rimesso la differenza?
Hai ragione, nel 2010 feci un incidente nel quale avevo ragione e i danni ammontavano a più del valore dell'auto, mi hanno dato un assegno e pace, c'ho rimesso 2 volte dato che ho dovuto ricomprare un'auto che avevo appena finito di pagare quella incidentata.

Ora se non erro c'è una clausola a pagamento di cui non ricordo il nome che si viene rimborsati anche se il danno è superiore al bene assicurato.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1